WE WANT radio

Traccia corrente

Titolo

Artista


Mameli torna con un nuovo singolo: Record

Scritto da il 12 Maggio 2020

In piena fase 2 Mameli, cantante, autore e musicista catanese, pubblica un nuovo singolo, Record, in uscitavenerdì 15 maggio in radio e sulle piattaforme digitali.

Record è una canzone d’amore malinconica ma allo stesso tempo piena di speranza, una carrellata di immagini e ricordi con la pioggia in sottofondo che raccontano una storia in cui ogni momento è stato da record.

Mameli racconta così il suo nuovo brano:

Record è la canzone che avrei voluto dedicarti ad un concerto.
Sono tutti i momenti vissuti insieme.
Gli obiettivi che abbiamo raggiunto.
Le notti a letto.
Le tua labbra.
La tua voce.
I nostri sogni.
Il futuro che ci aspetta.
Comunque vada, sarà bello da Record.
Comunque vada, è stato bello da Record
.”

BIOGRAFIA DI MAMELI

All’anagrafe Mario Castiglione, MAMELI nasce a Catania nel 1995. Musicista eclettico, produttore e autore delle sue canzoni, a soli 20 anni lascia la Sicilia per trasferirsi a Milano. Inno, il suo EP di debutto, è uscito il 26 aprile 2019 per Hokuto Empire, distribuito da Sony Music. In poche ore ha raggiunto la Top 3 su iTunes. Il disco conta oggi su Spotify più di 6 milioni di stream, con i singoli di successo Ci vogliamo beneMilioni di Cose e Casa di Carta.

Il suo percorso continua nell’estate 2019 con Latte di Mandorla e Anche Quando Piove, quest’ultimo con la partecipazione di Alex Britti, decretando un grande successo, inserito nel “Best of Indie Italia 2019” per Spotify. In seguito in inverno sono stati rilasciati altri singoli come Serata Banale e Non ci sei più. Dopo un tour instore di presentazione dell’EP , Mameli si esibisce, a luglio, in alcuni dei più importanti festival italiani come Collisioni Festival (Barolo), Indimenticabile Festival (Bologna) e Home Festival (Venezia). A dicembre Mameli ha girato le principali città italiane con il suo primo tour da headliner, organizzato da Vivo Concerti.



Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud

Iscriviti alla Nostra Newsletter
Novità, anteprime e promozioni esclusive
Siamo contro lo spam e rispettiamo la tua privacy!