WE WANT radio

Traccia corrente

Titolo

Artista


Madness City Vol. 1: l’album di debutto della rock band Dirty Wipes

Scritto da il 2 Marzo 2020

Dopo tre anni di gavetta in giro per i palchi della Sardegna, i Dirty Wipes debuttano con il loro primo EP studio, “Madness City Vol. 1”.

La band di giovanissimi, composta da una sezione strumentale tutta sansperatina (Daniele Landis, Fabio Tidili, Gabriele Serra, Claudio Casti), arricchita dal talento di due voci cagliaritane (Luca Spiga ed Elisa Banchero), è la sintesi del percorso decennale che ogni membro ha compiuto.

La nostra è una formazione un po’ inusuale”, raccontano Spiga e Banchero, “siamo riusciti a sviluppare una sonorità che strizza l’occhio al rock anni 70/80, tanto amato anche dalle vecchie generazioni, facendolo sposare con sonorità e tecnologie nuove”.

É forte il messaggio del disco, un potente grido d’allarme e d’attenzione delle nuove generazioni contro le devastazioni del mondo moderno, dato in pasto al nero della società contemporanea e agli interessi del potere.

I Dirty Wipes hanno lanciato proprio oggi il loro primo singolo, “Judge Yourself”, estratto dal disco stesso. Il sound aggressivo del loro hard rock contaminato rispecchia una personalità musicale energica ed accattivante.

Madness City Vol. 1“, disco interamente indipendente, realizzato da un team giovanissimo (tutti intorno ai 20 anni), sarà disponibile a partire da venerdì 20 Marzo su tutte le piattaforme streaming e successivamente anche in forma CD, acquistabile su www.dirty-wipes.com.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud

Iscriviti alla Nostra Newsletter
Novità, anteprime e promozioni esclusive
Siamo contro lo spam e rispettiamo la tua privacy!