WE WANT radio

Traccia corrente

Titolo

Artista


“Expecto Patronum!” – La magia del carnevale arriva al centro Leonardo

Scritto da il 19 Febbraio 2020

Fiumicino,19 febbraio 2020 – Il Centro Leonardosabato 22 e domenica 23 febbraio (dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 19), darà vita ad un magico Carnevale, grazie alla scuola di Hogwarts in collaborazione con l’agenzia di eventi: Jet’s.

Una grande sfilata a tema, domenica 23 febbraio, concluderà i due giorni dedicati all’evento, grazie alla Cosplay Parade, durante la quale alcuni personaggi della famosa saga fantasy daranno vita ad un grande evento in costume.

Nell’area eventi sarà presente lo scenografico villaggio “Scuola di Hogwarts” dove i bambini potranno partecipare a tante e divertenti attività oltre a spettacolari animazioni. L’originale show di magia “Incanto Patronus” seguirà al corso per creare la propria bacchetta magica. I più creativi invece potranno partecipare ai laboratori di Coloring di Hogwarts, il Segnalibro incantato el’immancabile Boccino d’Oro

Gli affezionati clienti e visitatori del centro potranno assistere ad eventi originali insieme ai loro piccoli di tutte le età. In allegria e spensieratezza si potranno fare – non solo fantastici selfie insieme ai personaggi più amati di sempre- ma partecipare attivamente a tutte le ‘magiche attività’ proposte.

Il Centro Leonardo vuole regalare emozioni e puro divertimento ai suoi clienti e visitatori. Quest’anno abbiamo deciso che i festeggiamenti dovranno essere ancora più ricchi di sorprese, grazie alla ‘magica Scuola di Hogwarts’. Gli spettacolari e originali personaggi della famosa saga, saranno presenti in galleria a disposizione di grandi e piccini.”così in una nota.” il direttore del Centro Leonardo, Gianpiero Campoli.

Il Centro Leonardo si trova nel Comune di Fiumicino, in provincia di Roma, a metà strada tra l’Aeroporto Leonardo Da Vinci e la Capitale. Inaugurato il 9 novembre 2005, Il Centro Leonardo è un nuovo modo di intendere lo shopping. Nel cuore del quartiere Parco Leonardo dove, fra gli altri, sono presenti un Cinema da 24 sale, una sala da bowling, un B&B, abitazioni, uffici, luoghi di ritrovo ed aree verdi. Il Centro è aperto 361 giorni l’anno ed è visitato da oltre 8 milioni di persone. Si estende su una superficie di oltre 100.000 metri quadrati e conta più di 200 negozi, oltre 6.000 posti auto (dei quali 1.600 al coperto) e un’area food da 500 sedute con bar, pizzerie e ristoranti di ogni tipo (cucina italiana, messicana, fast-food).
Centro Leonardo è di proprietà di Urbe Retail Real Estate S.r.l. ed è gestito dalla società Savills S.r.l. Il Direttore è Gianpiero Campoli.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud

Iscriviti alla Nostra Newsletter
Novità, anteprime e promozioni esclusive
Siamo contro lo spam e rispettiamo la tua privacy!