WE WANT radio

Traccia corrente

Titolo

Artista


Fiorello irrompe durante la conferenza stampa ed è subito show

Scritto da il 3 Febbraio 2020

Fiorello show durante la conferenza stampa ufficiale prima dell’inizio del Festival di Sanremo 2020. Sorpresa e scompiglio al roof del teatro Ariston mentre si stava svolgendo la conferenza stampa di rito con giornalisti e i più alti dirigenti Rai. Durante l’intervento del conduttore e direttore artistico Amadeus, l’amico di sempre e imprevedibile mattatore Fiorello ha fatto irruzione “sconvolgendo” i piani e portando una ventata di leggerezza e grande divertimento in quella che di solito è una sede un po’ ingessata e solenne.

Il clima è senza dubbio quello di grande goliardia, complice anche l’amicizia di oltre 35 anni che lega Fiorello e Amadeus dai tempi di Deejay Television.

Nel frattempo tutto è pronto per la prima serata del Festival di Sanremo 2020, in onda martedì 4 febbraio su Rai 1 fino a sabato 8. Sul palco più prestigioso della musica italiana, quest’anno c’è Amadeus nella doppia veste di conduttore e direttore artistico.

Qui tutte le news sul Festival di Sanremo 2020: le canzoni, i big in gara, chi presenta, ospiti a sorpresa, il prima festival e l’altro festival.

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud

Iscriviti alla Nostra Newsletter
Novità, anteprime e promozioni esclusive
Siamo contro lo spam e rispettiamo la tua privacy!