Musica

I SANTI BEVITORI  “FOLLE LA CORSA ALL’OSPEDALE” È IL NUOVO ALBUM

I SANTI BEVITORI “FOLLE LA CORSA ALL’OSPEDALE” È IL NUOVO ALBUM

Santi Bevitori hanno pubblicato il nuovo album “Folle La Corsa All’Ospedale” e l’hanno presentato lo scorso 2 marzo con un concerto al Wishlist di Roma.

Sincopi funky, disturbi rock, influenze latine, e tantissime chitarre per queste nuove storie, fatte della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni, le imprecazioni, l’ansia e il furore. Questo è un concept album sull’ansia e sulla sconfitta, ma anche sulla poesia che può sconfiggerle.

La famiglia non cambia: Luca Bocchetti autore, voce e chitarra, Alessandro Lopane, chitarra elettrica, Walter Brunetti, batteria e percussioni, Lucio Vaccaro, chitarra acustica, e Yuri Colafigli, basso.

La storia de I Santi Bevitori somiglia alla vostra. Stesse angosce, stesso desiderio di sedersi a un tavolo con un poveraccio e bere via ogni mestizia; il loro cantautorato è fatto di folk, pop e rock e lo hanno presentato alla scena romana nel 2014 con l’Ep d’esordio “Presto verremo alle mani”.

A marzo 2019 esce “Folle la corsa all’ospedale”, secondo album dai toni più marcatamente elettrici, anticipato dai singoli “Furius” e “La fine dell’anno”, proseguendo il percorso che li porterà al potere assoluto per garantire una nuova era di pace e prosperità.

Maria Romana Barraco

Marzo 13th, 2019

No comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud

Iscriviti alla Nostra Newsletter
Novità, anteprime e promozioni esclusive
Siamo contro lo spam e rispettiamo la tua privacy!
Close