Ultime News

E’ ufficiale: Harry & Meghan aspettano un bambino

E’ ufficiale: Harry & Meghan aspettano un bambino

Meghan Markle e Harry aspettano un bambino: l’annuncio durante il tour ufficiale. Il royal baby nascerà in primavera.

La notizia è quindi ufficiale: Meghan Markle è incinta.

Meghan Markle e il principe Harry aspettano un bambino. Lo ha annunciato questa mattina l’account ufficiale di Kensington Palace su Twitter. «Le Altezze Reali il duca e la duchessa del Sussex sono molto lieti di annunciare che la duchessa aspetta un bambino», si legge sul post. Il bambino dovrebbe nascere in primavera 2019.

Le indiscrezioni si erano susseguite negli ultimi mesi. Fino a qualche giorno fa dove, al matrimonio di Eugenia di York, la Duchessa del Sussex aveva indossato un abito dalla linea dritta che sembrava fatto apposta per nascondere le forme.

I due, si legge in un altro post, «hanno apprezzato il sostegno ricevuto da ogni parte del mondo, dal loro matrimonio dello scorso maggio in poi, e sono felici di poter condividere questa felice notizia con il pubblico». Harry e Meghan si sono sposati nel castello di Windsor a maggio e l’annuncio arriva mentre la coppia è impegnata in un tour ufficiale di 16 giorni in Australia, Fiji, Tonga e Nuova Zelanda: il primo al di fuori della Gran Bretagna dal giorno delle nozze.

Maria Romana Barraco

ottobre 15th, 2018

No comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud

Iscriviti alla Nostra Newsletter
Novità, anteprime e promozioni esclusive
Siamo contro lo spam e rispettiamo la tua privacy!
Close