Calcio

B come Sabato: il nuovo programma di Rai 2 che (non) parla (solo) di calcio

B come Sabato: il nuovo programma di Rai 2 che (non) parla (solo) di calcio

E’ stato presentato oggi in conferenza stampa nella storica sede Rai di viale Mazzini, il nuovo programma “B come Sabato” condotto da Andrea Delogu e Gabriele Corsi, con Marco Mazzocchi e la partecipazione di Gigi e Ross, in onda su Rai 2 a partire dal 15 settembre.

In diretta dalla sere Rai di Napoli, ogni sabato, l’inedita coppia di conduttori ci accompagnerà in un pomeriggio leggero e divertente, con il pretesto di raccontare i luoghi e gli in incontri del campionato di calcio di serie B, ma anche l’anticipo di serie A delle 15:00, alcun incontri delle altre serie e tante altre discipline sportive, dalle più popolari alle più inesplorate.

In studio, a seguire i match giocati tra le 13:30 e le 17:00, ci saranno ospiti del mondo dell’intrattenimento, della musica e del giornalismo, supportati dal prezioso commento tecnico di Marco Mazzocchi.

Ma non si parlerà solo di calcio. Tutte le settimane Andrea Delogu e Gabriele Corsi riceveranno in stduio i Campioni d’Italia delle tante discipline sportive, a volte poco conosciute, che vengono praticate nel nostro paese con passione ed energia-

Ma c’è anche una versione “radiofonica” di B come Sabato, che si avvarrà della conduzione di Angela Rafanelli e Mauro Casciari che arricchiranno il simulcast di Radio2 con i loro commenti.

La regia televisiva del programma è di Cristiano D’Alisera, una produzione Rai2.

Maria Romana Barraco

settembre 4th, 2018

No comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud

Iscriviti alla Nostra Newsletter
Novità, anteprime e promozioni esclusive
Siamo contro lo spam e rispettiamo la tua privacy!
Close