Musica
“Cattive intenzioni”, il nuovo singolo di Edo
Come sapete, We Want Radio promuove e sostiene la musica emergente e indipendente di qualità. Oggi vogliamo parlarvi di “Cattive Intenzioni”, il nuovo singolo di Edo.
Dopo “Io ti penso sempre” e “Diamoci un bacio”, Edo torna con il nuovo singolo e video “Cattive Intenzioni”, brano scritto a 4 mani con Albi Cazzola de Lo Stato Sociale: “Albi, mi ha passato un suo testo, che non era ancora diventato una canzone e mi ha detto di farne quello che volevo. Allora mi sono seduto al piano con la chitarra in braccio e in un’oretta è venuta fuori la canzone che ora sentite” [EDO].
“Cattive intenzioni é nata un po’ per caso in una chat di Messenger con Edo. Avevo da parte questo testo che piaceva molto anche a LSS e infatti ne abbiamo pubblicato qualche stralcio di testo sui nostri social, peró non riuscivamo a dargli la forma di una canzone e così è intervenuto Edo con cui avevamo già collaborato in occasione di “Buona sfortuna” e nella produzione del suo ultimo disco “Canzoni a soppalco”. Con Edo siamo amici da anni e il risultato della collaborazione è una canzone pop che parla dell’accettare i difetti dell’altro o dell’altra senza mai cedere all’abitudine e continuando a crescere insieme” [Albi].
Maria Romana Barraco
agosto 29th, 2018
No comments