Musica

“Cattive intenzioni”, il nuovo singolo di Edo

“Cattive intenzioni”, il nuovo singolo di Edo

Come sapete, We Want Radio promuove e sostiene la musica emergente e indipendente di qualità. Oggi vogliamo parlarvi di “Cattive Intenzioni”, il nuovo singolo di Edo. 

Dopo “Io ti penso sempre” e “Diamoci un bacio”, Edo torna con  il nuovo singolo e video “Cattive Intenzioni”, brano scritto a 4 mani con Albi Cazzola de Lo Stato Sociale: “Albi, mi ha passato un suo testo, che non era ancora diventato una canzone e mi ha detto di farne quello che volevo. Allora mi sono seduto al piano con la chitarra in braccio e in un’oretta è venuta fuori la canzone che ora sentite” [EDO].

Cattive intenzioni é nata un po’ per caso in una chat di Messenger con Edo. Avevo da parte questo testo che piaceva molto anche a LSS e infatti ne abbiamo pubblicato qualche stralcio di testo sui nostri social, peró non riuscivamo a dargli la forma di una canzone e così è intervenuto Edo con cui avevamo già collaborato in occasione di “Buona sfortuna” e nella produzione del suo ultimo disco “Canzoni a soppalco”. Con Edo siamo amici da anni e il risultato della collaborazione è una canzone pop che parla dell’accettare i difetti dell’altro o dell’altra senza mai cedere all’abitudine e continuando a crescere insieme” [Albi].

Antonio Valvo ha poi realizzato il video di “Cattive Intenzioni“: Quando Edo mi ha raccontato di come era nata “Cattive Intenzioni”, abbiamo subito capito che avremmo dovuto immaginare nel video una parte per Albi dello Stato Sociale. Da qui l’idea del messaggio in bottiglia, che, come una versione preistorica di un vocale whatsapp, raggiunge Edo e i suoi bucanieri nel mare della musica. Girare su una barca non è stato per niente semplice ma volevamo portare chi guarda il video lontano dalla città. L’unico desiderio per Edo e la sua band era ed è quello di poter trovare un porto per attraccare, che, visti i tempi, sembra non essere una cosa su cui scherzare“.

Maria Romana Barraco

Agosto 29th, 2018

No comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud

Iscriviti alla Nostra Newsletter
Novità, anteprime e promozioni esclusive
Siamo contro lo spam e rispettiamo la tua privacy!
Close