Musica

“Freedom”, il primo singolo di Rebecca Locatelli

“Freedom”, il primo singolo di Rebecca Locatelli

Come sapete, We Want Radio promuove e sostiene la musica emergente e indipendente di qualità. Oggi vogliamo parlarvi di “Freedom”, il primo singolo di Rebecca Locatelli.

Il brano è uscito lo scorso 10 luglio, prodotto da Neverland Records. Un singolo d’esordio fresco ed estivo, un brano che trova il giusto equilibrio tra Pop e Soul, con un riff che lo rende facilmente riconoscibile al primo ascolto.

Il testo spensierato, scritto da Alessandro Cicone che ha inoltre prestato la sua voce nei cori, racconta di estate e di libertà, temi perfettamente in linea con la giovane età di Rebecca. Composto da Luca e Amedeo Marci ed edito da “Materiali Musicali” di Giordano Sangiorgi, il singolo è stato mixato e masterizzato da Alejandro Ortiz.

Un esordio discografico, quello di Rebecca Locatelli, nato dalla vittoria, avvenuta lo scorso anno, della terza edizione del Fantastico Festival. L’esibizione della giovane ha stregato la giuria e le ha permesso di trionfare nella categoria degli interpreti, portandosi a casa il premio di distribuzione discografica conferito da Neverland Records.

Freedom è il mio primo inedito – racconta Rebecca – ed è per questo che ascoltarlo mi emoziona molto. Ho avuto il piacere di collaborare con Luca Marci, grazie alla sua disponibilità e pazienza, abbiamo portato a termine il brano sempre con professionalità e divertimento. Sono grata dell’opportunità che ho avuto e per questo devo ringraziare Neverland Records”.

Il singolo è disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Curiosi? Andatelo subito ad ascoltare!

Maria Romana Barraco

luglio 16th, 2018

No comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud

Iscriviti alla Nostra Newsletter
Novità, anteprime e promozioni esclusive
Siamo contro lo spam e rispettiamo la tua privacy!
Close