Ultime News

Buon compleanno Hard Rock: l’evento London style e burger a 0,71€

Buon compleanno Hard Rock: l’evento London style e burger a 0,71€

Hard Rock Cafe è pronto a spegnere le candeline del suo 47° compleanno in tutto il mondo. Il primo Cafe è stato aperto a Londra il 14 giugno 1971 dagli americani Isaac Tigrett e Peter Morton in una vecchia concessionaria della Rolls Royce. I due fondatori hanno avuto la rivoluzionaria idea di combinare musica, memorabilia e deliziosi piatti in stile USA per un’esperienza unica. È questo l’inizio della storia di un brand che è diventato un simbolo, una vera e propria icona: una leggenda.

Giovedì 14 giugno 2018, l’Hard Rock Cafe di Roma sarà decorato in stile anni ’70 e in orario di apertura, tra le 11 e le 12, farà assaporare i Legendary® Burgers 71 centesimi e per tutto il giorno sarà attiva al bar la promozione 2×1 sulla birra Nastro Azzurro in bottiglia. In serata, immancabile la torta celebrativa con le candeline da spegnere insieme ai fan di generazioni diverse e angolo photo-shooting.

Chiusura live music con il rock puro dei Life in the Woods trio emergente che affonda le sue radici nel rock’n’roll e nel blues.  Nel loro repertorio per l’anniversario di Hard Rock Cafe, una serie di cover dei classici rock preparati appositamente per la serata, alternati a brani originali.  In prima fila ad ascoltarli ci sarà il grande Gianni Maroccolo impegnato nella produzione del loro EP d’esordio in uscita a settembre su etichetta Contempo Records.

Durante la serata sarà organizzato un Rock Quiz con fantastici premi di A.Roma Wellness & SPA courtesy of A.Roma Lifestyle Hotel.

L’Original Legendary® Burger: La ricetta che fa di questo panino una leggenda presenta carne di manzo sormontato da pancetta affumicata, formaggio cheddar, un anello di cipolla fritto, lattuga e pomodoro il tutto servito su pane tostato con patatine fritte. Proprio come gli artisti i cui cimeli sono sulle le pareti dei locali di tutto il mondo, gli hamburger che si servono negli Hard Rock Cafe non sono nient’altro che “leggendari”. Tutti i panini sono fatti con le carni di qualità più alte, i salumi freschi, salse saporite e formaggi ricchi e sciolti.

Maria Romana Barraco

giugno 6th, 2018

No comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud

Iscriviti alla Nostra Newsletter
Novità, anteprime e promozioni esclusive
Siamo contro lo spam e rispettiamo la tua privacy!
Close