Embed

Barbara D’Urso contro i Rodriguez: “Non ho bisogno di loro, qui c’è gente con il curriculum” [VIDEO]

Barbara D’Urso contro i Rodriguez: “Non ho bisogno di loro, qui c’è gente con il curriculum” [VIDEO]

“Domenica Live è una trasmissione democratica. Chi vuole venire viene, chi non vuole non vuole non viene”. Barbara D’Urso ha commentato così, in diretta su canale 5 nel corso della puntata di ieri domenica 26 novembre 2017, l’assenza di Cecilia e Jeremias Rodriguez tra gli ospiti del programma televisivo.

Un’assenza,  quella dei fratelli di Belen diventati ormai altrettanto famosi a seguito della loro partecipazione alla seconda edizione del reality show Grande Fratello Vip, dovuta più che altro al rifiuto dell’invito ricevuto a partecipare proprio alla trasmissione condotta da Barbara D’Urso su Canale 5 la domenica pomeriggio.

Barbara D’Urso attacca a domenica live Cecilia e Jeremias Rodriguez

Se infatti Jeremias è stato ospite di Federica Panicucci a Mattino 5 (tra l’altro arrivando in ritardo perché, come confessato appena entrato in studio, “per me è tutto nuovo, mi sono addormentato e non ho sentito la sveglia”), mentre assieme alla sorella Cecilia hanno partecipato a una lunga intervista alla trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin, nessuno di loro si è presentato ieri nel salotto di Barbara D’Urso, a quanto pare declinando l’invito che la redazione di Domenica Live e la sua stessa conduttrice Barbara D’Urso aveva rivolto loro, esattamente come per ogni concorrente escluso dal Grande Fratello Vip.

Qual è stata la reazione di Barbara D’Urso? La conduttrice non si è fatta scappare l’occasione di sottolineare quanto accaduto. Un paio di sottili frecciatine “servite” sul piatto d’argento dai commenti degli altri ospiti presenti in studio.

Cecilia e Jeremis Rodriguez ospiti a Verissimo

Durante la diretta di Domenica Live, infatti, poco prima che Barbara d’Urso lanciasse il servizio dedicato proprio a Cecilia Rodriguez, la sua relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte finita in diretta televisiva nella casa del Grande Fratello Vip per il colpo di fulmine scoppiato tra “Chechu” e Ignazio Moser, gli altri ospiti intervenuti nel salotto del programma hanno chiesto come mai i due fratelli non fossero presenti.

In particolare Vladimir Luxuria e Simona Izzo si sono domandati come mai mancasse proprio Cecilia Rodriguez, di cui sui giornali di gossip e nelle trasmissioni televisive si sta parlando ormai molto spesso (soprattutto a causa della discussa love story proprio con Ignazio Moser e alle bollenti vicende della “tenda rossa” del confessionale, dietro la quale i due sembrerebbe si fossero abbandonati a uno scambio di effusioni molto hot).

Quel posto non è per Cecilia” ha risposto Barbara D’Urso “questo è un programma democratico, ognuno è libero di accettare o meno gli inviti. Per fortuna Domenica Live fa il 22% di share anche senza i fratelli Rodriguez. Qui ci sono fior fior di artisti che hanno un lavoro e un curriculum…”.

Così, tra gli applausi scroscianti del pubblico in studio, la D’Urso non si è fatta certo scappare l’occasione di sottolineare il rifiuto di Cecilia e Jeremias a partecipare alla trasmissione. Mentre Vldimir Luxuria, tanto per rincarare la dose e chiudere il siparietto con una punta di sarcasmo, ha commentato “Cecilia è rimasta chiusa nell’armadio!” riferendosi proprio alla bollente vicenda che l’ha vista protagonista nella casa più spiata della tv.

Qui il video della puntata di Domenica Live e al minuto (1.11.39 minutaggio) 

Maria Romana Barraco

Novembre 27th, 2017

No comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud

Iscriviti alla Nostra Newsletter
Novità, anteprime e promozioni esclusive
Siamo contro lo spam e rispettiamo la tua privacy!
Close