Televisione

Ecco il Primo Trailer di “Young Sheldon”

Ecco il Primo Trailer di “Young Sheldon”

young-sheldonÈ stato rilasciato il primo trailer ufficiale della serie “Young Sheldon”, spin off della pluripremiata serie “The Big Bang Theory” che racconta la vita del giovane Sheldon Cooper.  Ambientata nella città di East Texas nel 1989, un piccolo Sheldon di 9 anni, interpretato da Ian Armitage sarà chiamato ad affrontare  le peripezie della vita di un bambino genio in una famiglia cattolica e conservatrice.

Per la prima volta il pubblico potrà conoscere il padre di Sheldon, interpretato da Lance Barber, mentre il ruolo della madre del piccolo genio sarà ricoperto da Laurie Metcalf.

La serie, che partirà dal 2 novembre  sul canale americano CBS sarà prodotta da Chuck Lorre, Steve Molaro, John Favreau e Tod Spiewak. Chissà se come anche annunciato per un’altra serie molto attesa come l’ultimo capitolo della saga di Star Trek “Discovery” anche questa della CBS, verrà previsto un accordo con Netflix che permetta la  diffusione del contenuto in contemporanea in tutti i paesi del mondo. La piattaforma di streaming on demand della CBS (CBS All Access) è infatti solo disponibile negli Stati Uniti.

Redazione

maggio 22nd, 2017

No comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud

Close