Ultime News

GF Vip: quante gaffes e frecciatine al vetriolo!

GF Vip: quante gaffes e frecciatine al vetriolo!

Una puntata tutt’altro che noiosa quella con cui inizia questa speciale edizione del Grande Fratello che vede come protagonisti non degli sconosciuti selezionati tra le persone comuni, ma una serie di vip. Personaggi dunque già più o meno noti nel mondo dello spettacolo e della televisione. Presentatrice d’eccezione la bella Ilary Blasi.
La prima a fare la sua entrata in diretta nella casa del Grande Fratello è stata Pamela Prati, la famosa showgirl, seguita da un’altra prima donna della televisione italiana, Valeria Marini. A scortarle c’erano Stefano Bettarini e Clemente Russo. È stata poi la volta di due tronisti di Uomini e Donne, Costantino Vitagliano e Andrea Damante e di altre due donne, Alessia Macari e Mariana Rodriguez. Hanno varcato la ormai celebre porta rossa anche Eleonoire Casalengo, Laura Freddi e Gabriele Rossi. Nel frattempo, nascosto già dall’inizio della puntata sotto una coperta, ha fatto la sua entrata in scena Bosco Cobas, personaggio che in Italia si è fatto conoscere soprattutto come eccentrica presenza in studio durante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Le ultime ad entrare sono state madre e figlia Masetti, Antonella e Asia, le quali parteciperanno come un unico concorrente.

Anche quest’anno il Grande Fratello non fa sconti: il criterio delle nomination e delle eliminazioni è sempre lo stesso. Nella casa ci sono due ambienti divisi, uno decisamente spartano, l’altro a dir poco confortevole e lussuoso. Ma a restare sempre uguale, complice senza dubbio la scelta di Alfonso Signorini come opinionista indiscusso, è anche il retroscena che aleggia e disturba la convivenza tra i neo coinquilini della casa più famosa della TV.

I PRECEDENTI TRA LA PRATI E MARIANA RODRIGUEZ

In questa edizione del Grande Fratello poi i concorrenti, in alcuni casi, hanno già avuto modo di incontrarsi: come è stato per Pamela Prati e Mariana Rodriguez. Lo stesso Signorini rivela che tra le due showgirl non correrebbe buon sangue per via di una lite avvenuta in diretta durante una puntata di “Si può fare”.
La giovane venezuelana dunque non si è mostrata sorpresa quando la Prati, costretta a scegliere chi far entrare tra la Rodriguez e Alessia Macari, abbia scelto quest’ultima.
“Scelgo la simpatia!” si è giustificata. Infatti qualche ora dopo Pamela la nomina, mandandola al televoto.

STEFANO BETTARINI: “NON VOGLIO ESSERE SOLO IL MARITO DI”

“Mi ha deluso questa sua partecipazione all’Isola dei Famosi” aveva detto qualche mese fa Stefano Bettarini dopo l’eliminazione della sua ex moglie dal noto reality.
L’episodio e le sue parole avevano scatenato un polverone che il buon Signorini ha saputo far fruttare al massimo. Tuttavia com’è che si chiama un comportamento contraddittorio a quanto dichiarato? Ah già, paradosso.
Dunque Bettarini, con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ha servito un ottimo assist alla sua ex moglie. Chissà cosa avrà da dire al riguardo Super Simo.

I TRONISTI: DUE GALLI IN UN POLLAIO?

Per questa prima settimana Andrea Damante, conosciuto per la sua partecipazione alla scorsa edizione di Uomini e Donne, e Costantino Vitagliano, capostipite dei tronisti, saranno divisi: uno nella cantina disastrata, l’altro nella parte lussuosa della casa del Grande Fratello. Scelta saggia, visto l’acceso scambio di frecciatine tra i due prima di entrare.
Secondo Damante infatti “i vecchi tronisti sono tutti tamarri” e Costantino ha pensato bene di rispondere con un “fiero di esserlo”.

ELEONOIRE CASALENGO INIZIA COL BOTTO

La bella e rockeggiante Eleonoire Casalengo, durante la prova che ha decretato chi dei due gruppi avrebbe usufruito della parte lussuosa della casa, ha preso una brutta botta in pieno viso. A stupire è invece la Marini: nonostante l’abito lungo da vera diva e l’immancabile tacco, Valeria Marini ha dato prova della sua agilità pur essendo bendata.

LE NOMINATION: PAMELA PRATI AL TELEVOTO NON CONVINCE

I primi quattro ad essere stati mandati al televoto in questa edizione del Grande Fratello sono Pamela Prati, Costantino Vitagliano, Alessia Macari e Mariana Rodriguez.
Ma, come hanno intuito anche Signorini e Ilary Blasi, Pamela Prati avrebbe chiesto di essere nominata perché per lei, claustrofobica cronica, dormire in quel tugurio sarebbe una tortura, come ha spiegato un po’ stizzita alla Blasi.

Dunque questa prima puntata non ha di certo deluso, bensì alimentato la curiosità del pubblico che non può fare a meno di chiedersi se ci saranno scintille tra le due showgirl d’eccellenza, la Prati e Valeria Marini (la cui principale preoccupazione è trovare uno specchio per truccarsi), se Asia Masetti farà davvero la gattamorta con il Dama, se Bosco riuscirà a farsi comprendere dai suoi coinquilini e se in questi 60 giorni sboccerà qualche amore.

Giulia Mirimich

settembre 20th, 2016

No comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud

Iscriviti alla Nostra Newsletter
Novità, anteprime e promozioni esclusive
Siamo contro lo spam e rispettiamo la tua privacy!
Close