Musica

Uomini e Donne, Trono Gay: ecco chi è Claudio Sona

Uomini e Donne, Trono Gay: ecco chi è Claudio Sona

claudio sona

29 anni, occhi e capelli castani, fisico atletico un sorriso smagliante. Lui è Claudio Sona, il primo tronista gay di Uomini e Donne, la storica trasmissione di Canale 5 condotto da Maria De Filippi in onda ogni giorno nella fascia del primo pomeriggio.

Claudio Sona ha fatto il suo debutto come tronista della famosa trasmissione nella puntata andata in onda mercoledì 14 settembre, presentandosi per la prima volta al grande pubblico e iniziando subito a conoscere i suoi corteggiatori.

Modello e titolare dell’Urban Cafè di Verona, Claudio è stato scelto come primo tronista omosessuale di Uomini e Donne battendo di fatto una agguerrita concorrenza. Nella prima puntata andata in onda, l’ingresso di Claudio in studio è stato preceduto dal suo video di presentazione all’interno del quale il giovane tronista ha parlato di sè e della sua famiglia, dell’infanzia felice e dell’ottimo rapporto con i genitori.

Claudio, dal carattere timido ma al tempo stesso deciso e determinato, non ha paura di mettersi in gioco e non vede l’ora di iniziare il suo percorso all’interno del primo trono gay della storia di Uomini e Donne. Quello che si aspetta dal programma, ha dichiarato, è quello di innamorarsi e trovare finalmente l’uomo della sua vita.

Maria Romana Barraco

settembre 14th, 2016

No comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud

Iscriviti alla Nostra Newsletter
Novità, anteprime e promozioni esclusive
Siamo contro lo spam e rispettiamo la tua privacy!
Close