Ultime News

I Foja in “Cagnasse tutto” per Napoli Teatro Festival

I Foja in “Cagnasse tutto” per Napoli Teatro Festival

Il 27 giugno presso il teatro di San Carlo di Napoli, il teatro dell’opera più antico d’Europa, si sono esibiti i Foja, nota band napoletana nata nel 2006. Lo spettacolo, “Cagnasse tutto”, fa parte delle rappresentazioni fuori abbonamento della rassegna di Napoli Teatro Festival Italia 2016. La regia è di Francesco Dragone.

Il concerto si è articolato in quattro diversi momenti, partendo da desiderio del singolo di condivisione, abbandonando la solitudine della propria esistenza, passando per l’incontro con l’amore, la perdita di questo e il ritorno alla solitudine, arrivando alla rinascita e alla conquista dell’amore senza tempo.

La coreografia che ha accompagnato il tutto, sottolineando e risaltando con l’enfasi dei suoi movimenti le tematiche del concerto, è quella della compagnia di teatro di danza aerea ImmaginAria.

I Foja, che al momento sono impegnati nella registrazione del loro terzo album, partecipano inoltre alla colonna sonora di “Gatta Cenerentola”, film di Alessandro Rak, Marino Guarnieri, Ivan Cappiello e lo stesso membro della band Dario Sansone.
Gli altri membri sono Ennio Frongillo, Giuliano Falcone, Giovanni Schiattarella e Luigi Scialdone.

Giulia Mirimich

luglio 18th, 2016

No comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud

Iscriviti alla Nostra Newsletter
Novità, anteprime e promozioni esclusive
Siamo contro lo spam e rispettiamo la tua privacy!
Close