Ultime News

Musica, stand e riciclo: il programma di Villa Ada – Roma Incontra il mondo

Musica, stand e riciclo: il programma di Villa Ada – Roma Incontra il mondo

Dal 30 giugno al 15 agosto Villa Ada promuove un’estate all’insegna della cultura. Con l’iniziativa Villa Ada Roma Incontra il Mondo per un mese e mezzo sarà possibile dedicarsi a varie attività, dal cinema alla lettura, dal cibo alla musica, immersi nel suggestivo scenario verde di una delle ville più amate della capitale.

Saranno allestiti due spazi distinti ma comunicanti tra loro, quello noto riservato ai consueti appuntamenti estivi con la musica ed eventi affini, e uno spazio con ingresso gratuito dove si svolgeranno una serie di attività culturali e artistiche, inclusa la proiezione su un maxi schermo delle partite degli Europei 2016.

Ci sarà un’area per il cinema, un’area libri dove sarà possibile dedicarsi alla lettura grazie agli stand della Libreria di Federico Fantinel, ma anche assistere alle presentazioni di libri, dei vari stand gourmet per le degustazioni, persino un’area HUB per lavorare all’aria aperta e un’area make dove si terranno dei workshop dedicati all’ambiente, per sensibilizzare i cittadini sulle tematiche legate al riciclo e all’ecosostenibilità.

Ogni giorno il d’Ada Club offrirà, a partire dall’happy hour, una vasta programmazione per intrattenere i grandi ma anche i più piccoli che potranno godersi giochi all’area aperta ma anche veri e propri centri estivi con I Giardini di Lulù.

L’iniziativa è in collaborazione con i circoli Arci di Roma, Trenta Formiche, Sparwasser, Rialto e Dal Verme.

Giulia Mirimich

Giugno 30th, 2016

No comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud

Iscriviti alla Nostra Newsletter
Novità, anteprime e promozioni esclusive
Siamo contro lo spam e rispettiamo la tua privacy!
Close