Ultime News

Esce “Universo”: il nuovo singolo di Zibba & Andrea Mariano dei Negramaro

Esce “Universo”: il nuovo singolo di Zibba & Andrea Mariano dei Negramaro

E’ uscito il 20 maggio il nuovo singolo “Universo”, prodotto da Andrea Mariano dei Negramaro, scritto dallo stesso con la collaborazione di Zibba, nome d’arte di Sergio Vallarino.

Con questo brano Zibba inaugura la sua nuova produzione che si dividerà tra il nuovo disco, attualmente in lavorazione, e la nuova serie di live in trio. Alla base di entrambe le esperienze però ci sarà la commistione di rock ed elettronica per un sound esplosivo e originale.

Il testo di “Universo”, nato tra notti insonni e riflessioni in compagnia, racconta l’importanza – e la difficoltà – di imparare a guardare le cose da punti di vista diversi, nuovi, magari persino totalmente diversi e lontani dai propri. La musica ha preso vita mentre Zibba si trovava in viaggio per il tour: “mi sono fermato sulla strada per comprare una piccola tastiera per poter registrare” ha detto.

La collaborazione con Andrea Mariano ha seguito lo stesso iter del tutto fortuito, un incontro dal quale, secondo Zibba, è nato un piccolo capolavoro.

Giulia Mirimich

Maggio 30th, 2016

No comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud

Iscriviti alla Nostra Newsletter
Novità, anteprime e promozioni esclusive
Siamo contro lo spam e rispettiamo la tua privacy!
Close