Ultime News

Roma celebra Ford: presentata a Piazza di Siena la nuova Edge

Roma celebra Ford: presentata a Piazza di Siena la nuova Edge

Dal 25 fino al 29 maggio a Roma, è stato possibile ammirare la nuova Ford Edge in occasione dell’84° Concorso Ippico di Piazza di Siena, uno tra i più noti ed imperdibili appuntamenti internazionali della capitale. Il concorso, che coniuga lo sport e la tradizione al glamour, è tra gli otto concorsi di salto ostacoli più importanti al mondo.

E proprio in questa occasione la Ford ha presentato la nuova Edge Official Transportation Car, esposta all’ingresso riservato agli invitati e alle autorità, di fronte alla biglietteria.

Il Ford Edge Vignale è il SUV “full size” di Ford dal design esclusivo ed elegante, come dimostrano i dettagli ed i materiali pregiati che la compongono. La tecnologia a bordo si fa più innovativa, rendendo l’esperienza di guida più piacevole. La nuova Ford Edge completa la famiglia dei SUV europei, andando ad affiancare il SUV intermedio Kuga e il SUV compatto EcoSport.

L’azienda, nei cinque giorni del concorso, ha messo a disposizione della manifestazione 20 veicoli per gli spostamenti dei cavalieri e delle personalità che hanno popolato il concorso.

Giulia Mirimich

Maggio 29th, 2016

No comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud

Iscriviti alla Nostra Newsletter
Novità, anteprime e promozioni esclusive
Siamo contro lo spam e rispettiamo la tua privacy!
Close