Ultime News

Disney Soy Luna: tra hockey e pattinaggio alla conquista di Roma e Milano

Disney Soy Luna: tra hockey e pattinaggio alla conquista di Roma e Milano

Lo scorso fine settimana a Roma, presso il centro commerciale Porte di Roma, dalle 11 alle 20, è stata allestita una pista di pattinaggio firmata Soy Luna, la fortunata serie di Disney Channel, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:10, che ha già conquistato i più piccoli. Tutti i bambini dai 6 anni in su hanno pattinato scatenandosi sulle note delle canzoni originali di Soy Luna, presto disponibili sul cd, la cui uscita è prevista per il 10 giugno. Conterrà 12 tracce della prima stagione della serie più due brani cantati in italiano.

Dopo aver regalato due giorni di divertimento nella capitale, questo weekend sarà la volta di Milano: l’appuntamento è in via del Burchiello (metro Pagano). Proprio come per l’evento tenutosi a Roma, sarà sufficiente portare con sé i propri pattini oppure si potrà usufruire di quelli messi a disposizioni in un’area apposita: oltre ai pattini ufficiali di Soy Luna ci saranno anche casco e ginocchiere. L’ingresso è totalmente gratuito.

Presenti agli eventi degli ospiti d’onore direttamente dalla Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio.

Nella capitale, a tenere brevi sessioni di pattinaggio per gli esordienti e ad intrattenere i presenti con le loro abilità, ci sono stati Luca Lucaroni e Rebecca Tarlazzi, Lorenzo Neri, Francesco Mazzesi, Tea Abatini e Matteo Barrocu.

A Milano invece ci saranno Letizia Ghiroldi, Lorenzo e Ilaria Guslandi, Paola Fraschini, Valerio Degli Agostini e Laura La Volpe.

Per partecipare occorre soltanto presentare la liberatoria compilata e firmata dai genitori, disponibile sul sito di Disney Channel o direttamente in loco il giorno dell’evento.

Giulia Mirimich

maggio 23rd, 2016

No comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud

Iscriviti alla Nostra Newsletter
Novità, anteprime e promozioni esclusive
Siamo contro lo spam e rispettiamo la tua privacy!
Close